Recensione.. me la votate pleaze?

Ciao a tutti!


Vorrei solo rubarvi un secondo di tempo! Vi giuro che dopo la laurea [IL 7 DICEMBRE, n.d. r.] mi faccio sentire di piùùùù!!


Ho scritto una rencensione per una linea di prodotti per capelli, per la linea di negozi SMOLL.
Se ricevo più "mi piace" alla mia recensione posso vincere un buono spesa!


Il link è questo, 


http://www.smoll.it/recensione-balsamo-ristrutturante-volumizzante-phytorelax/


se vi va di aiutarmi, vi ringrazio infinitamente!


[Purtroppo non posso vedere i nomi di chi ha già messo mi piace.. quindi grazie in blocco!!]


Un besito a tutti!
Babi

Commenti

ros ha detto…
Certo che si! Se posso aiutarti.... volentierissimo! Terrò incrociate le dita fino al 7! Hai visto che e' arrivata anche la laurea? Bravissima. Baci. Ros
Sere ha detto…
tesoro lo farei volentieri! ma mi pare che ci sia bisogno di un account fb no? :-S
ti penso sempre! non vedo l'ora di vederti...laureata! :-*

Post più popolari