Cerchi qualcosa in particolare? // Looking for something specific?

lunedì 27 giugno 2011

Reportage di Notti Golose!


Carissimi lettori e lettrici...
apro questo post chiedendovi scusa per la mia latitanza dal mio e dai vostri blog... Vi penso sempre ma putroppo questo periodo è così caotico e complicato che ve lo racconterò soltanto quando sarà finito.
Mi dispiace davvero tantissimo. Ma so già che voi, con le vostre vite piene di gioie e imprevisti, voi che siete capaci di affezionarvi alle dita che premono questi tasti così come io sono affezionata a tutti voi mi capirete.
Grazie di tutto quello che mi date.

Ora vi racconto un po' quello che è successo a Notti Golose... Ringrazio tantissimo chi c'era! :)
Ho ritardato di un'ora il mio intervento per cercare di far avvicinare più gente, ma complice la mia stupida timidezza, il fatto che non c'era un cartello ne' nient'altro ad identificarmi, il microfono non funzionava e in piazza c'era un concerto, non è servito a molto... davvero un peccato perché la manifestazione era molto carina!
Comunque ho avuto (oltre ai miei amici, vi amo! :D) la bellezza di una decina di ascoltatori/curiosi molto interessati, che faceva tante domande.
Un piacere ed una soddisfazione incredibile.

Ho preparato lì con loro la pasta frolla Ovis Mollis, preparata con i tuorli sodi, secondo me meravigliosa e facile da lavorare (un po' meno da formare).
Dopo una bella chiacchierata ho tirato fuori gli assaggini che avevo preparato per l'occasione: una crostata all'olio con confettura di ciliegie e fragole, delle frolle montate con farina di mandorle e ciliegie candite o frutta secca e ovviamente, dei biscottini fatti con la Ovis Mollis, bicolore aromatizzati all'arancio.

Ho preparato per tutti dei fogli da tenere nel ricettario, con dosi e consigli utili.
Se lo volete anche voi scrivetemi pure su Facebook o per email (barbara . cerquetti @ libero . it), sarò felicissima di mandarveli. E di chiarire qualsiasi vostro dubbio o curiosità!

Pubblicherò le ricette singole appena troverò un'atro spiraglio di tempo per me.

:)

Un bacione a tutti, e benvenuti ai miei nuovi lettori!!
Babi

2 commenti:

Zampette in pasta ha detto...

Ciao ti ho appena conosciuta e mi piace il tuo blog!!!
Ti seguo, se ti fa piacere o meglio se trovi il tempo passa a trovarmi!!!
A presto

Paleo Recipes ha detto...

Hi thaanks for sharing this

Related Posts with Thumbnails