Cerchi qualcosa in particolare? // Looking for something specific?

venerdì 11 febbraio 2011

Il girocollo di Ros e premio.


Rompo il silenzio, ma per una ricetta dovrete pazientare ancora un po'!

Dopo aver chiesto invano alle mie coinquiline che almeno una mi facesse da modella, lo splendido girocollo che ho vinto con l'indovinello mi tocca
mostrarvelo, ahimè, al mio collo...

Per chi non lo sapesse, qualche tempo fa, Ros, del blog "Le piccole gioie di Ros", ha indetto un piccolo concorso interno al suo blog Candy, che consisteva nel risolvere un indovinello, e sono stata la fortunata ed incredula vincitrice!

Come le avevo promesso, dedicherò questo post tutto a lei!

Ros è una deliziosa, dolcissima blogger di Trieste, con la passione per i gioielli (e per la cucina :) ), che dopo il lavoro coi bimbi in ospedale, ama creare con le sue mani piccole, deliziose gioie!

Gioie come il bellissimo girocollo che ho vinto (e chiedo sempre scusa per le foto che vi giuro non rendono) e come la gioia che ho avuto nel
conoscerla meglio.

Grazie Ros, anche per la pazienza che hai avuto di aspettare il mio esame.. (a proposito: è andato bene!).







Devo ringraziarti ancora per questo premio, che accetto con molto piacere, anche perché è il primo per me!


E' un premio staffetta: si scrivono 7 cose che ci riguardano, e si segnalano 10 blogger a cui si decide di girarlo!

Ora vi dico qualcosa di me:
  • Io sono come mi vedete: non cercate di scovare cattiveria, bugie o quant'altro, tempo sprecato. Dico quello che penso anche quando non è necessario o non è il momento. Sotto stress, c'è chi gioca coi capelli, chi ride, chi non riesce a fermarsi... io dico una quantità di cavolate impressionante! :D Ho raccontato al mio professore durante l'esame di essermi ubriacata con gli assaggi di vino in gita, e che non ricordavo per quello le foglie della vite affette da fitoplasmi... Ve l'ho detto che non so stare zitta!
  • Adoro cucinare per chi amo. Mi rende felice. Amo cucinare perchè so che sono i piccoli gesti e la cortesia che ti migliorano la giornata.
  • Adoro la mia meravigliosa cagnolina, quella meringhetta bianca che è la mia cricetina, le mie tartarugozze e il mio bellissimo cincillà più di tutto al mondo! Preferirei uccidere una persona che torcere un capello/pelo ad un animale.
  • Odio chi non prende mai posizione, ma odio più di tutti che è convinto che la sua posizione sia la migliore e sente il bisogno di imporla agli altri. Nessuno è migliore di nessuno.
  • Odio chi parla troppo, ma a fatti non fa mai niente. Chi lancia il sasso e nasconde la mano. Chi dichiara grandi cose coi segnali di fumo. Niente arrosto però.
  • Odio chi non riesce a impegnarsi nei rapporti personali davvero, chi preferisce perdere una persona importante perchè è troppo orgoglioso anche per parlare. Mi sono stufata di stare male per voi.
  • Odio il liceo e mi sparerei tra gli occhi piuttosto che rifare l'esame di maturità.
Ci sono altre cose che direi di me.
Quello che posso dirvi è che chi mi conosce le sa già.
Chi le vuole sapere mi contatti pure... :) Cercatemi su facebook, iscrivetevi alla pagina (link in alto a destra).

Ora dovrei scegliere 10 blogger... ma non ho dieci preferiti, e non tutti amano i premi.
Allora ho deciso di girarlo a tutti e 27 i miei follower. Grazie di esserci.

Grazie Ros.

Besitos a tutti quelli che passano di qui.
Babi

3 commenti:

ros ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEE !!!!! Che meraviglioso post! Il girocollo ti sta a pennello!( Che problema hai?)
Complimentoni per l'esame!(avevi dubbi?).
Ora rilassati e corri in cucina a creare le tue bontà. A presto.
Un abbraccione! Ros

Barbara ha detto...

Ahaha!! Ho il collo grosso Ros!! :D
Difetto di famiglia! ^^ Ho implorato le mie coinquiline!!
Grazieeee! Cucinare cucinerò sicuro.. anche se rilassarmi posso rilassarmi ancora per poco.. ho un altro esamone gigante...
A presto!
Beso!

unika ha detto...

sei una ragazza splendida....chiara schietta e sincera....mi somigli.....continua così....il buonismo non ci appartiene...un bacione e buon fine settimana
Annamaria

Related Posts with Thumbnails